UBICAZIONE
Il corso si terrà presso la sede di A14, Via Tantardini 7, Milano
ORARIO
9,30 - 18,30 (circa 1h di pausa pranzo)
ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Per partecipare è indispensabile aver formalizzato l'iscrizione entro i termini previsti. La quota di adesione è di 235 euro, compreso il materiale di consumo e l'uso di tutti gli attrezzi necessari che verranno forniti dall'organizzazione.
Il corso è a numero chiuso: per le iscrizioni dell'ultimo momento non è garantita la disponibilità di posti. L'ordine di iscrizione definitivo sarà determinato dall'ordine di pagamento.
Termine ultimo per l'iscrizione e il pagamento dell'intera quota: 11 novembre 2017.
È richiesta l'iscrizione all'Associazione (25 euro).
DISDETTA - PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE
L'iscrizione deve essere annullata per iscritto.
In caso di disdetta due o più settimane prima dell'inizio del corso, la quota sarà restituita trattenendo il 15% come tassa di annullamento.
In caso di disdetta meno di due settimane prima dell'inizio del corso ma entro i termini di chiusura delle iscrizioni, la quota sarà restituita trattenendo il 50% come tassa di annullamento.
In caso di disdetta oltre i termini di chiusura delle iscrizioni, la quota non sarà restituita. Nel caso una persona in lista d'attesa potesse subentrare, la quota verrà restituita interamente (ad esclusione dell'eventuale quota associativa versata contestualmente, che copre le spese di segreteria).
Nessun risarcimento è previsto agli allievi che si siano iscritti ma, senza ulteriore comunicazione, non partecipino agli incontri.
Nel caso non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, il seminario verrà annullato e la quota restituita integralmente.
La conferma di fattibilità del workshop verrà comunicata ai partecipanti dopo la chiusura delle iscrizioni, o al raggiungimento del numero minimo di iscritti.