UBICAZIONE
Il corso si svolgerà presso la sede di Professione Libro,
Via Angelo Del Bon, 1 - 20158 MILANO - I
ORARIO
Sabato e domenica 9,30-18 con pausa pranzo di circa un'ora e coffee break.
Durante la pausa pranzo sarà possibile mangiare tutti insieme in un locale vicino al laboratorio.
Le lezioni saranno tenute in lingua inglese; sarà possibile avere assistenza anche in lingua francese, tedesca ed italiana, se necessario.
MATERIALI
Ai partecipanti viene chiesto di portare i propri corpi libro. Viene consigliato di prepararli entrambi della stessa dimensione (quella consigliata è A6) in modo che stiano bene l'uno accanto all'altro. Tuttavia viene suggerito di preparare il libro con copertina rigida abbastanza spesso (20mm), e quello con la copertina flessibile piuttosto sottile (10 mm). Dopo l’iscrizione verrà fornito ai partecipanti un dettagliato elenco con le specifiche tecniche.
ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Per partecipare è indispensabile aver formalizzato l'iscrizione entro i termini previsti.
La quota di partecipazione è di 255 euro, compresi i coffee break, parte del materiale di consumo e l'uso di tutti gli attrezzi necessari che verranno forniti dall'organizzazione.
È richiesta l'iscrizione all'Associazione (25 euro).
Il corso è a numero chiuso: per le iscrizioni dell'ultimo momento non è garantita la disponibilità di posti. L'ordine di iscrizione definitivo sarà determinato dall'ordine di pagamento.
Termine ultimo per l'iscrizione e il pagamento dell'intera quota 18 marzo 2017.
DISDETTA - PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE
L'iscrizione deve essere annullata per iscritto.
In caso di disdetta quattro o più settimane prima dell'inizio del corso, la quota sarà restituita trattenendo il 15% come tassa di annullamento.
In caso di disdetta meno di quattro settimane prima dell'inizio del corso ma entro i termini di chiusura delle iscrizioni, la quota sarà restituita trattenendo il 50% come tassa di annullamento.
In caso di disdetta oltre i termini di chiusura delle iscrizioni, la quota non sarà restituita. Nel caso una persona in lista d'attesa potesse subentrare, la quota verrà restituita interamente (ad esclusione dell'eventuale quota associativa versata contestualmente, che copre le spese di segreteria).
Nessun risarcimento è previsto agli allievi che si siano iscritti ma, senza ulteriore comunicazione, non partecipino agli incontri.
Nel caso non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, il seminario verrà annullato e la quota restituita integralmente.
La conferma di fattibilità del workshop verrà comunicata ai partecipanti dopo la chiusura delle iscrizioni, o al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
MEET & GREET
Durante le master class organizziamo, se possibile, un incontro con il docente ospite; questi incontri sono gratuiti ed aperti a chiunque sia interessato.
Appuntamento venerdì 31 marzo alle h 19 presso
Spazio BK, via Porro Lambertenghi 20, Milano.
ATTENZIONE: SIAMO AL COMPLETO, abbiamo raggiunto la massima capienza della sala, non possiamo accettare più nessuna prenotazione. Chi c'è c'è, chi non c'è... sarà per la prossima volta!