STECKALBUM - STK0420
Milano, 25 aprile 2020
Nadine Werner
ANNULLATO
Il corso risulta avere le iscrizioni chiuse oppure è finito, completo o annullato. Verifica se ci sono altri corsi interessanti per te.



Se sei già iscritto e vuoi verificare la tua situazione, devi prima accedere con le tue credenziali


In questo corso imparerete una elegante legatura ad incastro priva di adesivi, con dorso esposto e una chiusura ad aletta con magneti al neodimio.
 
Per lo "Steckalbum" Nadine Werner ha sviluppato un'ulteriore variazione per semplificare il raccordo all'interno delle concertine, che attraversano l'album e la copertina.
 
Durante il seminario realizzeremo prima un modello, contenente le istruzioni stampate, usando carta pesante e cartoncino Woodstock Fedrigoni.
In seguito, realizzando uno Steckalbum con 5 doppie pagine, avremo l'opportunità di giocare con il cartoncino duplex Sirio bianco / nero: non vediamo l'ora di vedere quante diverse versioni verranno create...
 
Nadine Werner torna in Italia dopo il grande successo del nostro corso estivo 2019, "Il tocco invisibile", e condividerà con noi questo bellissimo modello adatto a realizzare album fotografici deliziosi.

Utilzzeremo carte Sirio Pearl e Woodstock gentilmente offerte da Fedrigoni, sponsor del progetto.


STECKALBUM - STK0420
Milano, 25 aprile 2020
Nadine Werner
ANNULLATO

Book Arts Design Hub