ALBUM COMET DISPLAY - MI 19
Milano, 18 ottobre 2014
Cristina Balbiano d'Aramengo
Il corso risulta avere le iscrizioni chiuse oppure è finito, completo o annullato. Verifica se ci sono altri corsi interessanti per te.



Se sei già iscritto e vuoi verificare la tua situazione, devi prima accedere con le tue credenziali

Obiettivo di questo workshop è la realizzazione di un modello molto ingegnoso, che quando è chiuso ha il formato di un normale album ma che si può trasformare in un display tridimensionale che permette di esporre tutte le immagini in una sequenza panoramica a 360 gradi.

Una struttura sviluppata a partire da un'idea di Carmencho Arregui, che ci offrirà l'opportunità di imparare a misurare, cordonare a mano, cucire e utilizzare gli elementi costitutivi stessi come decorazione.

Per realizzarlo è necessaria una progettazione accurata sia in merito alle misure che in relazione al contenuto: è possibile infatti personalizzare le pagine nelle proporzioni e nelle forme interne.

Poiché lavoreremo non solo sulla struttura ma anche sul contenuto, ai partecipanti verranno date indicazioni sulle immagini da portare (calligrafie, fotografie o materiale grafico): sarà infatti interessante lavorare proprio sulla visione simultanea e non successiva delle varie pagine.


ALBUM COMET DISPLAY - MI 19
Milano, 18 ottobre 2014
Cristina Balbiano d'Aramengo

Book Arts Design Hub