UBICAZIONE
Il corso si svolgerà in forma di webinar online sulla piattaforma Zoom.
ORARIO
Per venire incontro ai partecipanti che si trovano negli USA, il corso si svolgerà sia sabato che domenica in orario 18 – 21,15 ((UTC+1) (6 h totali) con due pause di 15’.
I partecipanti lavoreranno contemporaneamente all’insegnante, e all’inizio e alla fine di ogni sessione di lavoro ci sarà tempo per domande e risposte; le sessioni verranno registrate e saranno consultabili anche successivamente, a corso concluso.
Il corso sarà tenuto in lingua inglese ma sarà possibile avere assistenza in italiano e francese
MATERIALI E STRUMENTI
Dopo l’iscrizione verrà fornito ai partecipanti un elenco dettagliato dei materiali necessari e relative misure, e un elenco degli strumenti indispensabili; per chi lo desiderasse, prenotandolo entro il 19 febbraio, sarà disponibile un kit con tutto il materiale necessario che verrà inviato per posta nei giorni precedenti l’inizio del corso. (Il costo del kit è di 20 euro a persona inclusa la spedizione in Italia; nel caso la spedizione debba essere effettuata all'estero, saranno possibili costi postali aggiuntivi. In considerazione delle alte spese postali per gli invii oltreoceano, si consiglia ai partecipanti residenti in America di provvedere autonomamente al proprio materiale).
ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Per partecipare è indispensabile aver formalizzato l'iscrizione entro i termini previsti. La quota di adesione è di 110 euro, materiali esclusi.
È richiesta l'iscrizione all'Associazione per il 2021 (30 euro).
Il corso è a numero chiuso: per le iscrizioni dell'ultimo momento non è garantita la disponibilità di posti. Termine ultimo per l'iscrizione e il pagamento dell'intera quota: 19 febbraio 2022. Tuttavia, l'ordine di iscrizione definitivo essendo determinato dall'ordine di pagamento, è necessario pagare all'atto dell'iscrizione, affinché il posto venga garantito.
DISDETTA - PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE
L'iscrizione deve essere annullata per iscritto.
In caso di disdetta tre o più settimane prima dell'inizio del corso, la quota sarà restituita trattenendo il 15% come tassa di annullamento.
In caso di disdetta meno di tre settimane prima dell'inizio del corso ma entro i termini di chiusura delle iscrizioni, la quota sarà restituita trattenendo il 50% come tassa di annullamento.
In caso di disdetta oltre i termini di chiusura delle iscrizioni, la quota non sarà restituita.
Nessun risarcimento è previsto agli allievi che si siano iscritti ma, senza ulteriore comunicazione, non partecipino agli incontri.
Nel caso non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, il seminario verrà annullato e la quota restituita integralmente.