LEGATURE SEMPLICI E SLEGATE 2 - LSB20718
Leksand, Svezia, 30 luglio-3 agosto 2018
Cristina Balbiano d'Aramengo
Il corso risulta avere le iscrizioni chiuse oppure è finito, completo o annullato. Verifica se ci sono altri corsi interessanti per te.



Se sei già iscritto e vuoi verificare la tua situazione, devi prima accedere con le tue credenziali

Dopo il grande successo di "Legature semplici e slegate - 1, ecco la continuazione di questo argomento con una nuova ampia gamma di piccole legature, buste, opuscoli, astucci, custodie, cartelline e via dicendo, basati solo sulla piegatura, il taglio e qualche cucitura, senza alcun incollaggio.
Vi proporremo nuovi modelli di Cor Aerssens, Hedi Kyle, Carmencho Arregui, Cristina Balbiano, ed altro ancora...
 
Come nel primo workshop, di nuovo una serie di diversi materiali, tecniche ed espedienti vi aiuteranno a cambiare punto di vista nella legatoria.
 
I temi esplorati sono adatti a chiunque sia interessato alle arti del libro e della carta, così come a chi sta cercando nuove idee per presentare idee e progetti.
 
Sono benvenuti partecipanti provenienti da tutti i campi di interesse correlati, come designers, artisti, legatori, calligrafi, fotografi ed oltre. Non sono richieste competenze particolari per poter seguire il workshop con successo.
 
Per permettere di creare le migliori condizioni di lavoro e ottimizzare il tempo a disposizione, i materiali verranno pretagliati per tutti i partecipanti.
 
Per chi deciderà di rimanere a Leksand anche la settimana seguente, alcune delle strutture realizzate saranno basi perfette per il workshop "Doratura su legature in carta" di Tracey Rowledge.

LEGATURE SEMPLICI E SLEGATE 2 - LSB20718
Leksand, Svezia, 30 luglio-3 agosto 2018
Cristina Balbiano d'Aramengo

Book Arts Design Hub