Il corso risulta avere le iscrizioni chiuse oppure è finito, completo o annullato. Verifica se ci sono altri corsi interessanti per te.
Se sei già iscritto e vuoi verificare la tua situazione, devi prima accedere con le tue credenziali
Quando si parla di stampa si pensa sempre alla stampa calcografica, pertanto con l'ausilio di un torchio.
Esistono però anche diversi materiali che possono essere utilizzati per stampare semplicemente con la pressione delle mani; materiali che normalmente hanno un altro impiego e che sono facili da reperire, come ad esempio la gomma per cancellare, la plastilina, la gomma crepla…
Dopo aver sperimentato cosa si può fare e quali possono essere i risultati si passerà alla realizzazione di un libro d’artista e di una piccola edizione.
“Nei suoi libri d’artista Eleonora fa un uso incredibile di modelli e texture, che, insieme con l'elaborazione tridimensionale del "libro oggetto", danno vita a opere originali, tra sculture e installazioni, davvero sorprendenti.”
(patternprintsjournal.com)
UBICAZIONE
Il corso si svolgerà presso la sede di A14, Via A. Tantardini 7 - 20136 MILANO - I
ORARIO
Sabato e domenica 9,30-18 con pausa pranzo di circa un'ora e coffee break.
Durante la pausa pranzo sarà possibile mangiare tutti insieme in un locale vicino al laboratorio.
Le lezioni saranno tenute in lingua italiana; sarà possibile avere assistenza anche in lingua inglese e francese.
ISCRIZIONE E PAGAMENTO
Per partecipare è indispensabile aver formalizzato l'iscrizione entro i termini previsti.
La quota di partecipazione è di 225 euro, compresi i coffee break, il materiale di consumo e l'uso di tutti gli attrezzi necessari che verranno forniti dall'organizzazione.
È richiesta l'iscrizione all'Associazione (25 euro).
Il corso è a numero chiuso: per le iscrizioni dell'ultimo momento non è garantita la disponibilità di posti. L'ordine di iscrizione definitivo sarà determinato dall'ordine di pagamento.
Termine ultimo per l'iscrizione e il pagamento dell'intera quota: 10 marzo 2018.
DISDETTA - PER FAVORE LEGGERE ATTENTAMENTE
L'iscrizione deve essere annullata per iscritto.
In caso di disdetta due o più settimane prima dell'inizio del corso, la quota sarà restituita trattenendo il 15% come tassa di annullamento.
In caso di disdetta meno di due settimane prima dell'inizio del corso ma entro i termini di chiusura delle iscrizioni, la quota sarà restituita trattenendo il 50% come tassa di annullamento.
In caso di disdetta oltre i termini di chiusura delle iscrizioni, la quota non sarà restituita. Nel caso una persona in lista d'attesa potesse subentrare, la quota verrà restituita interamente (ad esclusione dell'eventuale quota associativa versata contestualmente, che copre le spese di segreteria).
Nessun risarcimento è previsto agli allievi che si siano iscritti ma, senza ulteriore comunicazione, non partecipino agli incontri.
Nel caso non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti, il seminario verrà annullato e la quota restituita integralmente.
La conferma di fattibilità del workshop verrà comunicata ai partecipanti dopo la chiusura delle iscrizioni, o al raggiungimento del numero minimo di iscritti.